Once Upon a Time; You're gonna bring back the happy endings.

Intervista a Keegan Connor Tracy (La Fata Turchina)

« Older   Newer »
  Share  
Swan•
view post Posted on 17/11/2012, 19:43




E' stata intervistata la fata Turchina di Once Upon a Time e questo è ciò che ci rivela sul suo personaggio:

-Ovviamente sei anche in Once Upon a Time,quanto penso che la fata Turchina sia potente?-


-E' come il Papa, ovvero della vecchia scuola. Ricordando il passato la Chiesa, i Papi, il Vaticano erano molto ma molto potenti sulla carta, un potere diverso da quello dei Re e delle Regine e penso che valga anche per Turchina.Stanno in categorie di potere diverso.Ma nessuno che abbia il potere desidera perderlo ed è una cosa che ,come attrice, vorrei esplorare e vedremo cosa accade ora che la magia è arrivata in città. Credo che Turchina voglia il suo "Posto al Sole" nuovamente.-

-Ti piace travestirti?-

-Dio sì, spero che la fata Turchina abbia un nuovo costume-

-Continui a dire che questo periodo è perfetto per le Favole. Perchè?-

-Mi chiedo se Once Upon a Time avrebbe avuto lo stesso successo quando tutti stavano bene economicamente...Prima non ne avevano bisogno,ma adesso le cose sono peggiorate! Non possono permettersi di uscire e ,a volte, neanche di divorziare. Questa serie è sull'amore,sulla fantasia e sulle favole. Non c'è mai una scena in Once Upon a Time,dove David si siede al suo tavolo e dice "Non posso pagare le bollette". C'è qualcosa di speciale in tutto ciò e credo che sia per questo motivo che è molto disponibile riguardo queste cose...-

Effettivamente credo abbia ragione, una serie tv così, in un periodo nero come questo, aiuta molto a staccarsi dalla realtà.
 
Top
0 replies since 17/11/2012, 19:43   48 views
  Share